Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Nocera Terinese è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Nocera Terinese?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Nocera Terinese e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Nocera Terinese ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Nocera Terinese?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Nocera Terinese, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Nocera Terinese, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Nocera Terinese
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio