Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Noceto è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci serve adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Noceto. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Noceto. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Noceto ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Noceto