Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Noli?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Noli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Noli.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Noli. La vera difficoltà, difatti, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Noli. Telefonando al numero o compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Noli ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Noli