Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Noli per trovare informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Noli?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti provando a raccogliere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non vengono esaminate in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Noli?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!