Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Noli?

Il parquet ovunque come a Noli in un appartamento è una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Noli?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Noli?

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Noli.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita