Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare molteplici proposte e scegliere quella che credi sia più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Noventa Vicentina, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Noventa Vicentina.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Noventa Vicentina?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Noventa Vicentina, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni le offerte degli idraulici di Noventa Vicentina