Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usando il servizio potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati operanti nel comune di Noventa Vicentina per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Completa il modulo presente sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. 28/12/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto di climatizzazione invernale in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi il modello che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Noventa Vicentina per ricevere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Noventa Vicentina per ricevere più preventivi.