Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Noventa Vicentina, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque adottare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Noventa Vicentina già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Noventa Vicentina avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Noventa Vicentina.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!