Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Novi Velia?

Cemento Stampato Novi Velia è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Salerno.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Novi Velia.

Posso realizzare un pavimento in cemento stampato sopra una pavimentazione esistente?

È possibile creare un superficie di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui fondamentale esaminare la condizione fisica del massetto prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato a Novi Velia.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per ottenere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Novi Velia