Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in maniera gratuita diverse proposte per la fornitura e l'installazione di Serramenti Alluminio a Novi Velia riempiendo il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Novi Velia, di recente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Alluminio-legno: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Novi Velia per la propria casa vuol dire utilizzare le più innovative tecnologie senza abbandonare la bellezza tradizionale del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adegua a qualunque stile, sia classico o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna dei serramenti, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Devi comperare nuove finestre per il tuo appartamento a Novi Velia? Scegli serramenti in legno-alluminio!

I serramenti che combinano alluminio e legno si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Novi Velia sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti dà la possibilità l'accesso agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • più sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito per avere le migliori offerte delle imprese di Novi Velia!