Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Novi Velia

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Novi Velia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Novi Velia è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per righe e macchie sul parquet nella zona di Novi Velia?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Novi Velia in casa risulta una scelta chic e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito