Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti proposte e selezionare quella che pensi essere più in linea con le tue esigenze.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Nucetto è gratuito e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Nucetto, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Nucetto.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nucetto, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Nucetto per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto