Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Nucetto rende possibile contattare gli specialisti della tua zona per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Nucetto e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Nucetto in tempi brevi e comodamente da casa tua. Compilando la scheda che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici della tua zona ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Nucetto è basilare per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Nucetto, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Cuneo, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!