Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Nucetto o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato o compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Nucetto che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Nucetto.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Nucetto