Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Nucetto: quali sono i vantaggi?

La termografia a Nucetto rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Nucetto si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Nucetto: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Nucetto offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Nucetto?

Termografia Nucetto ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Nucetto trovi la soluzione giusta!