Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Nughedu Santa Vittoria o nelle località vicine. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato o compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Nughedu Santa Vittoria per ricevere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Nughedu Santa Vittoria che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Nughedu Santa Vittoria.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Nughedu Santa Vittoria