Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Nughedu Santa Vittoria ti sarà possibile trovare in modo semplice ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modello che trovi qui o in alternativa chiama il numero indicato. Verrai ricontattato gratuitamente velocemente e otterrai eventuali informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è usuale che, a seguito del trascorrere del tempo, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e condizioni diverse dalle precedenti creano disagio e dispiaceri all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un terapeuta è in grado di avere. Con la sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Nughedu Santa Vittoria, concede di capire le evoluzioni riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali litigi che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un viaggio di analisi del nostro io e dell'altro. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Nughedu Santa Vittoria per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a scindere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Nughedu Santa Vittoria dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Nughedu Santa Vittoria