Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Occhieppo Superiore bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Occhieppo Superiore?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d'Occhieppo Superiore e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Occhieppo Superiore ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Occhieppo Superiore?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Occhieppo Superiore, dovrai soltanto compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Occhieppo Superiore, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Occhieppo Superiore
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio