Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare finestre in pvc nel territorio d'Occhieppo Superiore.

Esaminare le offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista d'Occhieppo Superiore con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Preferire finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e toni, perché li fanno adatti ad ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, in grado di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una buona durata. Installare infissi in pvc ad Occhieppo Superiore si configura come soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc ad Occhieppo Superiore ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestread Occhieppo Superiore, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone d'Occhieppo Superiore dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!