Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Ocre ti consente di contattare i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune d'Ocre e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Ocre in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Compilando la scheda che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori d'Ocre ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Ocre, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli ad Ocre ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Ocre potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli ad Ocre.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Ocre ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!