Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Ocre?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Ocre è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per ricevere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Ocre.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ocre. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Ocre. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Ocre ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ocre