Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ocre è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Ocre?

In Italia generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Ocre e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ocre ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Ocre?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ocre, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Ocre, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ocre
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio