Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna individuare i periodi appropriati. Il periodo opportuno per richiedere il servizio di potatura pini ad Ocre è sicuramente l'inverno quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in periodi diversi. Può accadere!succedere, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la normale diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche gravi, comminate dalle normative, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini ad Ocre?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o inserendo la richiesta nel form. Otterrai vari preventivi e con la dovuta attenzione potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini si richiede un permesso dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino ad Ocre potrai optare per un'impresa che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché offriamo un servizio conveniente capace di affrontare qualsiasi necessità che riguarda la potatura pini ad Ocre e selezioniamo solo da professionisti esperti. Clicca su Comune.info e scopri i vantaggi!

Inoltra la richiesta per la potatura pino ad Ocre, visiona i preventivi e scegli!