Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Ofena: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Ofena?

Cemento Stampato Ofena è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate ad Ofena e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende d'Ofena.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno