Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Ofena

Grazie al servizio Disinfestazione Processionaria Ofena potrai eliminare questo pericoloso insetto.

Le processionarie arrecano danni alle piante che occupano e nello stadio larvale diventano anche una minaccia per gli esseri umani. L’appellativo Processionaria fa riferimento al tipico modo di spostarsi cioè avanzando una attaccata all’altra.

Quello che nuoce alla salute degli esseri umani e di gatti e cani invece è la peluria fitta del manto, Il quale è causa gravi danni, tra cui lo shock anafilattico che può portare anche alla morte. Grazie al servizio disinfestazione processionaria Ofena puoi eliminare in via definitiva questi insetti.

È fondamentale operarsi al momento giusto, è strategicamente utile, infatti, effettuare una disinfestazione prima che le larve calino dal loro nido, questo avviene agli inizi del mese di marzo, ma recentemente può accadere in qualsiasi periodo dell'anno.

Quali tipi di Disinfestazione Processionaria ci sono?

Le metodologie di Disinfestazione della Processionaria sono molteplici. Si può effettuare:
  • Disinfestazioni da eseguire sulle larve direttamente quando sono fuori dal bozzolo
  • Disinfestazione con prodotti larvicidi
  • Disinfestazioni biologiche
In ogni circostanza puoi avvalerti dei consigli di esperti in materia per scegliere quale strada percorrere nel caso che vi riguarda.

Come ottenere il servizio Disinfestazione Processionaria Ofena?

Sarà sufficiente compilare la richiesta nel modulo online con più dettagli possibili o telefonare al numero disponibile.

Dopo aver fatto ciò ti verranno presentati vari preventivi per Disinfestazione Processionaria Ofena. Dopo averli visionati potrai scegliere il più economico senza alcun impegno.

Richiedi più preventivi per la Disinfestazione Processionaria ad Ofena.