Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ofena è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci immediatamente per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Ofena.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci è necessario andare a lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ofena. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Ofena. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Ofena ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ofena