Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer ad Ofena ti permette di contattare i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa personalizzato. Inoltrando la tua richiesta tramite il modulo che è situato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, otterrai gratis più offerte per i servizi di interior design ad Ofena.

Ti consigliamo di inviare la tua richiesta indicando in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si desidera intervenire, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Cosa propone Interior Designer Ofena?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in qualsiasi fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Ofena ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home staging Ofena

Vuoi vendere o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging Ofena offerto da Interior Designer ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo i tempi e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer d'Ofena ti mostreranno piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è mostrare l'appartamento nel modo migliore, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!