Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune d'Ofena e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Ofena è un servizio che ti permette di analizzare vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Ofena consente di studiare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Contatta le ditte della tua zona e ottieni le loro migliori offerte