Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Olcenengo?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form presente sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area d'Olcenengo, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Olcenengo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Olcenengo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Olcenengo, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Olcenengo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Olcenengo

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici d'Olcenengo