Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Olcenengo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano più tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, pressappoco, due millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Olcenengo. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Olcenengo. Chiamando il numero di telefono oppure completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Olcenengo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Olcenengo