Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Oldenico. Questo documento deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Oldenico non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Oldenico.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Oldenico?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Oldenico.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Oldenico.