Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Onzo certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Onzo potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Onzo.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!