Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Onzo

I corsi RSPP Onzo sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Onzo propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d'Onzo tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

In tempi brevi ti verranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona d'Onzo o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Onzo ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Onzo?

La scelta di un Corso RSPP ad Onzo effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi ad Onzo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione