Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia ad Onzo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione ad Onzo di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici ad Onzo, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Chiama le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni ad Onzo