Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Onzo ti permette di ricevere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la varia scelta di finiture e toni, poiché si sposano bene con ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Onzo, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!