Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer ad Onzo ti permette di metterti in contatto con i designer della tua città e ottenere un preventivo di spesa dettagliato. Completando il modello situato online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, confronterai varie preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Onzo.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta indicando in dettaglio più informazioni possibili, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti in cui si desidera intervenire, lo stile che preferisci, se si desidera conservare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Cosa ti propone Interior Designer Onzo?

Ti presentiamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Onzo troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Onzo ti offre il servizio di relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi desidera regalare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare i locali tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Onzo può interessare una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!