Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Onzo può essere la trovata risolutiva per molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, permettono di creare un isolamento termico e acustico di ambienti mantenendo costi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di pareti, mobili, elementi architettonici, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Onzo comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi certamente liberare la tua vena creativa senza spendere troppo.

Chiama Lavori in Cartongesso Onzo per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende