Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Opi, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Opi già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Opi ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Opi.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!