Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Opi ti consente di ottenere più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento degli edifici ad Opi in virtù della diversità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc ad Opi permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Opi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!