Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Opi: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Opi rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Opi si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia ad Opi: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Opi offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Opi?

Termografia ad Opi ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!