Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Orciano di Pesaro

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Orciano di Pesaro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Orciano di Pesaro?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

In cosa consiste la lamatura parquet ad Orciano di Pesaro?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Lamatura Parquet ad Orciano di Pesaro: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet