Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Oricola è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama ora per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Oricola.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Oricola. La maggiore difficoltà, infatti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Oricola. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Oricola ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Oricola