Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Oricola bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Oricola?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Oricola e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Oricola ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Oricola?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Oricola, dovrai solamente riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Oricola, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Oricola
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio