Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Crea il tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde si rivela fondamentale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, così da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Oricola rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipologia, tra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Oricola ti seguiranno in qualunque fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Oricola ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie ad una buona rete di collaboratori attivi su Oricola che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde ad Oricola vuol dire anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di Giardiniere Oricola?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri d'Oricola per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • progettazione e creazione giardino
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • potatura ed abbattimento alberi
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Ricevi preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio ad Oricola