Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture ad Oricola, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Oricola?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Oricola è piuttosto semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia delL'Aquila.

Chiama le imprese della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Oricola