Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti segna negli anni più recenti una crescita notevole, divenendo un importante problema sul piano igienico e sanitario.

Quali sono i segnali di un'infestazione di cimice del letto ad Osiglia?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi insetti ad Osiglia non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, pertanto, sottointende che il livello della presenza di cimici sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture di materassi, fessure, crepe dei mobili e salvamuro.

Possiamo individuare però tante tracce che indicano la presenza di questi piccoli insetti, quali:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. rossori della pelle;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto ad Osiglia?

È assolutamente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «fatta in casa» perché si rischia di far uscire le cimici e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per questo è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti oppure accessori per la casa e riporli altrove;
  3. non dormire in posti non abituali, perché aumenta il pericolo di ampliare maggiormente la presenza di cimici;
  4. contattare una ditta di specialisti nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro recapito telefonico o inoltrando una tua richiesta compilando il form situato su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto ad Osiglia per ricevere più di un preventivo, risolvendo così l'invasione delle cimici.

Non temporeggiare! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Osiglia ed elimina il problema definitivamente!