Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Tramite il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani ad Osiglia o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure completa il form che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Osiglia che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Osiglia.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d' Osiglia