Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Ostellato è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci ad Ostellato.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ostellato. La difficoltà più grande, difatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Ostellato. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Ostellato ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ostellato