Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Ovindoli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci ad Ovindoli.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ovindoli. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Ovindoli. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Ovindoli ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ovindoli