Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili ad Ovindoli l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione ad Ovindoli di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Chiama le ditte della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni ad Ovindoli